Cervia – Nella giornata di domenica 8 Aprile si sono tenute le prime due prove del Trofeo Uccio Ventimiglia 2018.
La prima delle quattro giornate in programma ha visto sulla linea di partenza 13 imbarcazioni. Oltre alla consueta classifica open, anche quest’anno protagonista è la Classe J24, con cinque imbarcazioni a competere per il podio del celebre monotipo. Novità assoluta invece la partecipazione di quattro meteor – tra cui Anna Luarmato dal nostro socio Stefano Minardi – che competono dunque in classifica separata per aggiudicarsi il primo posto di categoria. Da segnalare inoltre, sempre per gli equipaggi Meteor, la formazione tutta femminile presente su Indiana, che si è saputa distinguere da subito con due ottimi piazzamenti.
La giornata, caratterizzata da una piacevole brezza da levante e con intensità intorno ai 10 nodi, ha permesso di svolgere correttamente entrambe le prove in programma. I risultati al termine di questo primo appuntamento potete trovarli nella classifica provvisoria scaricabile cliccando qui di seguito.
Per scaricare la classifica clicca QUI.
P.s.: causa inconvenienti tecnici la classifica non era stata aggiornata correttamente. Viene aggiornata ora, 07:55 AM del 12 Aprile 2018