Cervia – L’ormai tradizionale appuntamento primaverile del Trofeo Uccio Ventimiglia, organizzato dalla Società Velica Cervia in onore del suo fondatore e storico velista romagnolo, riprenderà domenica 9 Aprile p.v. con il primo dei quattro appuntamenti in programma. Il campionato, caratterizzato nella sua scorsa edizione da un buon numero di partecipanti e prove con brezze sempre divertenti, prevede un massimo di 2 prove per giornata, con un totale di 8 prove massime da disputare. Si correrà in classe Open, con la possibilità di stilare una classifica per i monotipi (nel caso sia raggiunto il numero minimo di iscritti per classe).
In allegato sono presenti il bando e le istruzioni di regata. Per ulteriori informazioni è possibile contattare la Società Velica Cervia tramite il sito web www.societavelicacervia.it o la pagina Facebook ufficiale Società Velica Cervia.
3 commenti
Ottimo!!!!! Bravi ragazzi.
[…] apprestiamo a partecipare al Trofeo Uccio Ventimiglia senza timoniere (Federico resta fedele alla Beba, l’unico Passatore iscritto. Onore a Beba). E […]
[…] aprile 2017 | 2a giornata del Trofeo Uccio Ventimiglia, Società Velica di […]